Testimonial d’eccezione per la campagna abbonamenti 2011/2012 della Scavolini Volley Pesaro: Puffa, la cagnolina di Francesca Ferretti, presente alla conferenza stampa nella quale la campagna è stata illustrata ai media locali. Lo slogan recitato da Puffa: “Se potessi verrei anch’io” ribadisce il tema della pallavolo come sport per tutti, adulti e ragazzi: un concetto sottolineato con poche, semplici ma efficacissime parole da Marcello Ferretti, padre di Francesca: “Uno sport alle cui partite non possono assistere i bambini non merita di essere frequentato. Per fortuna quello del volley è ancora un ambiente adatto a tutti”.
Accanto a Marcello e Silvana Ferretti, ha fatto gli onori di casa il presidente biancorosso Giancarlo Sorbini: “Teniamo molto ad avere il palasport pieno di tifosi appassionati e corretti, famiglie, ragazzi… L’anno scorso c’è stata una crescita di pubblico e di abbonati, quest’anno abbiamo voluto mantenere i prezzi invariati per gli abbonamenti e addirittura ridurre quello dei biglietti per le singole partite, per non parlare del rilancio delle promozioni per le famiglie”.
Questi i prezzi degli abbonamenti, validi per 14 partite (11 di regular season e del girone eliminatorio di Champions League): 100 euro (maggiori di 16 anni); 50 euro (6-16 anni). Quanto alle promozioni famiglie, l’abbonamento costerà 75 euro per i genitori che sottoscriveranno uno o più abbonamenti per i propri figli (50 euro per i maggiori di 16 anni; 20 euro per la fascia 6-16 anni). La promozione (abbonamento a 75 euro) è applicata anche ai genitori delle tesserate Scavolini, le cui figlie entreranno gratuitamente.
I biglietti per le singole partite costeranno 10 euro (maggiori di 16 anni) e 5 euro per la fascia 6-16 anni. I bambini sotto i 6 anni entreranno gratuitamente.
La campagna prende il via domani, e sino a sabato sarà riservata ai vecchi abbonati. Da lunedì via libera a tutti gli altri, compresi i vecchi abbonati che volessero cambiare posto. Gli abbonamenti saranno in vendita nella sede di via Icaro – tel. 0721.21257 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12) nonché nei negozi Prodisport di largo Ascoli Piceno 7, Pesaro – tel. 0721.259115 e di viale Piceno 14, Fano – tel. 0721.824007 (chiusi domenica e lunedì mattina).