Scavolini Pesaro: medaglia di bronzo al Campionato italiano Sand Volley 4×4
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2011

Sfuma di nuovo il sogno della Scavolini, battuta in due set dalla Tradeco Banca Marche Urbino nella semifinale del Master del Lega Volley Summer Tour, che metteva in palio lo scudetto nella combattutissima kermesse di Giardini Naxos. Le colibrì hanno lottato sino all’ultimo cedendo il primo parziale per 15-10 ma mettendo a dura prova le avversarie nel secondo, chiuso a favore delle urbinati solo 17-15: il tutto in diretta online su Sportube.tv, il portale media partner della Lega Volley Femminile sin dalla scorsa stagione indoor.
Pronta rivincita nella finale per il terzo posto giocata nel pomeriggio, di fronte alle telecamere di Rai Sport: 2-0 alle emiliane del Cariparma SiGrade, con parziali eloquenti: 15-7 e 15-4 su una squadra in netta crescita, che il giorno prima aveva battuto le colibrì nell’ultima partita del girone eliminatorio. Si è laureata campione d’Italia la Tradeco Banca Marche Urbino, battendo in finale la Sicilconad Rio Bum Bum Soverato e bissando così la Coppa Italia dello scorso week-end.
Le due finali di oggi pomeriggio saranno trasmesse in differita martedì 19 alle 20 su Rai Sport 1.
Il circuito del Lega Volley Summer Tour si chiuderà nel prossimo week-end (23-24 luglio) a Lignano Sabbiadoro, ove sarà assegnata la Supercoppa italiana.

Visualizza sponsor