Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiDue set a testa nella partitella disputata oggi pomeriggio al palasport di Campanara nell’ambito dell’allenamento congiunto tenuto da Scavolini ed Infotel Forlì. Tra le colibrì, fortemente incomplete, in campo Giulia Agostinetto, Lulama Musti De Gennaro, Laura Saccomani, Elisa Manzano e Monica De Gennaro, integrate da alcune giocatrici della Snoopy neopromossa in B1. 24-26, 25-23, 25-17, 20-25 i punteggi dei quattro combattuti set. Tra le ospiti, la ex-colibrì Elisa Muri, sempre applaudita da queste parti.
“Sono soddisfatto della partita” dice Paolo Tofoli. “Giochiamo con una formazione insolita che ovviamente non può avere l’affiatamento di chi è abituato a lavorare assieme tutta la settimana. Detto questo, e ricordate alcune sbavature, siamo in crescita e rispetto alla partitella con il Viserba questa con Forlì è stato un test molto più duro ed attendibile. Non è facile allenarsi in queste condizioni, ma le ragazze ce la stanno mettendo tutta”.