Alla vigilia della partenza per Mosca, dove giovedì si giocherà la gara di ritorno del primo turno dei play-off di Champions League, la Scavolini ha presentato all’Alexander Museum Palace Hotel il suo nuovo partner: Amori, il nuovo marchio dello scrittore e regista Federico Moccia. Hanno partecipato il project manager Andrea Hlacia, l’attrice Veronica Olivier, testimonial del marchio, e, per la Scavolini, il vicepresidente e consigliere di Lega volley Alberico Miniucchi e la schiacciatrice Laura Saccomani. Così Andrea Hlacia: “Amori da sempre collabora con realtà sportive di altissimo livello (basket, vela, golf) che abbiano in comune con la filosofia del nostro marchio valori e obiettivi. La Scavolini volley per noi è perfetta, perché incarna l’idea che abbiamo delle ragazze d’oggi: non veline, ma persone attive e capaci di farsi strada nella vita grazie al loro talento e all’impegno quotidiano”. Veronica Olivier è l’esempio della ragazza secondo Amori: “Amo molto lo sport, in particolare il volley per averlo praticato cinque anni da piccola. L’esperienza di testimonial per Amori è molto stimolante per me perché mi consente di svolgere un ruolo molto attivo e coinvolto nelle varie realtà con cui collaboriamo”. In attesa di avere Federico Moccia alle partite delle colibrì e qualche atleta della Scavolini agli appuntamenti pubblici connessi con l’attività del poliedrico artista romano (giusto domani esce, per Rizzoli, il nuovo libro L’uomo che non voleva amare, che in anteprima assoluta è stato regalato a tutte le biancorosse), il primo evento organizzato assieme sarà una giornata dedicata al settore giovanile biancorosso che vedrà la partecipazione di alcuni dei testimonial di Amori.