Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A1 Tigotà – Il Forum fa il record, Conegliano...
Nuovo record per una partita di volley femminile con i 12.626 spettatori dell’Unipol Forum di Assago. In campo, sono le pantere a ruggire con...
LeggiE’ stata presentata oggi nei campi Avis dei Bagni Baia, a Baia Flaminia, la squadra che difenderà i colori della Scavolini nel Volley Summer Tour 2011, in programma nei week-end di luglio in alcune delle località balneari più note della penisola grazie all’organizzazione della Lega volley Femminile di serie A e della Master Group Sport.
Presenti, nella piacevole location del Bar Maraviglia, il presidente della sezione Avis di Pesaro Vittorio Gemmellaro, il presidente delle colibrì Giancarlo Sorbini, l’allenatore della squadra di sand volley Matteo Solforati e le cinque giocatrici che indosseranno la canotta Scavolini nella competizione: Monica De Gennaro (che dall’indoor in maglia biancorossa è passata direttamente alla spiaggia), Francesca Mari (ex-colibrì e legata all’Avis di Pesaro in quanto testimonial e donatrice), Meika Wagner (per il terzo anno alla Scavolini ‘estiva’) e le due new-entry di lusso Elisa Cella e Sonia Percan.
Un coro di elogi per il sand volley e per il Volley Summer Tour 2011 da parte di giocatrici e dirigenti, poiché consente alle atlete di mantenersi in forma divertendosi e alle società nuove occasioni di visibilità sui media. Il via nel primo week-end di luglio, in programma quattro tappe che metteranno in palio Coppa Italia, scudetto e Supercoppa italiana. Due anni fa la Scavolini fece il grande slam.