Scavolini Pesaro: presentata la squadra in Prefettura
Autore: Lega Volley Femminile
8 Ottobre 2011

E’ stata presentata questa mattina nella Loggia del Genga di Palazzo Ducale, sede della Prefettura di Pesaro e Urbino, la Scavolini 2011/2012. Ha fatto gli onori di casa il Vice Prefetto Vicario Paolo De Biagi; hanno portato il saluto della città il Sindaco Luca Ceriscioli e il Presidente del Consiglio provinciale Luca Bartolucci. Presenti anche gli assessori comunali Enzo Belloni e Rito Briglia, e poi Valter Scavolini, Claudio Galdenzi di Banca Marche, Maurizio Testaguzzi della Ifi, il presidente del Coni provinciale Alberto Paccapelo e Leandro Leonardi della Vis Pesaro calcio.

Il presidente Giancarlo Sorbini ha affrontato tutti gli aspetti di una stagione importante per la Scavolini e l’intero movimento pallavolistico nazionale, che l’anno scorso ha riscosso grande successo e notevole copertura mediatica. Applauditissime tutte le colibrì, giunte a Palazzo Ducale dopo il brindisi augurale tenuto al ristorante Harnold’s assieme a stampa e tifosi.
Il rinvio dell’esordio di domani con la Rebecchi Piacenza toglie al pubblico l’occasione di vedere all’opera le proprie beniamine: in ogni caso, domani dalle 16.30 sarà operativa presso il palasport di Campanara una biglietteria di servizio per chi volesse ritirare i propri abbonamenti. Foto finale nel Giardino segreto di Palazzo Ducale, uno scorcio esclusivo della città.

Visualizza sponsor