Il Bisonte Firenze
26/12/2024
Il Bisonte battaglia per due ore ma cede alla superiorità...
SAVINO DEL BENE SCANDICCI 3 IL BISONTE FIRENZE 1 SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Ribechi, Herbots 13, Castillo (L1), Ruddins (L2) ne, Kotikova ne, Man...
LeggiSono state presentate oggi pomeriggio all’Hotel Savoy le giocatrici Giulia Agostinetto e LulamaùMusti De Gennaro, palleggiatrice e centrale in forza dalla prossima stagione alla Scavolini. Al tavolo con le due nuove arrivate anche il presidente Giancarlo Sorbini e l’allenatore Paolo Tofoli. Così Lulama: “Era un treno che non potevo perdere, ora ho il biglietto e sto salendoci sopra. Sono molto esigente con me stessa, questa è un’occasione unica per me perché alla mia età non solo molte le società di questo livello che ti danno una chance del genere. In A1 ci sono arrivata con le mie forze, vincendo gli ultimi due campionati di A2 con Aprilia e Parma, il primo assieme a Moky De Gennaro che sono molto felice di ritrovare qui a Pesaro. Peccato per la Coppa Italia sfumata l’anno scorso, ma ora sono qui e penso a fare il meglio che posso”.
Ecco le prime parole di Giulia, ex-Loreto con cui, l’anno scorso, ha vinto la Coppa Italia di A2 e giocato la finale per la promozione in A1: “Sono venuta qui per mille motivi: una società seria ed ambiziosa, un allenatore come Paolo Tofoli che è stato anche uno dei più grandi palleggiatori di tutti i tempi e una collega di reparto come Francesca Ferretti: da entrambi potrò imparare moltissimo, voglio crescere più possibile come giocatrice. Anche per me si tratta di un’occasione straordinaria, da sfruttare nella maniera migliore”.