Questa sera alle 20.30 la Scavolini affronterà al Palasport di Campanara l’Asystel Novara, quinta in classifica con 26 punti (e sarebbero 29 senza la penalizzazione per la mancata disputa della partita con la Liu Jo Modena), quattro di vantaggio sulla Scavolini, sesta assieme alla Rebecchi Piacenza.
E’ il recupero della sesta giornata di ritorno del campionato di A1: la partita fu rinviata per la vera e propria bufera di neve abbattutasi nel week-end sul Centro Italia. Arbitreranno l’incontro Bruno Frapiccini e Vittorio Sampaolo. Cronaca diretta su Radio Incontro; differita sabato 25 febbraio alle 22.40 su Tvrs.
Assisteranno alla partita un’ottantina degli addetti del Centro Operativo del Comune di Pesaro e della Protezione civile che hanno consentito, con la loro professionalità e dedizione, di alleviare i disagi dei cittadini a causa delle abbondanti nevicate dei giorni scorsi.
Prima della partita sarà osservato un minuto di silenzio per rendere omaggio ai tre militari italiani caduti in Afghanistan.