La Scavolini torna in campo martedì 5 gennaio alle 20.30 a Mulhouse nella quarta giornata della Pool B della Main Phase della Cev Indesit Champions League. La squadra pesarese affronterà la squadra francese dell’ASPTT Mulhouse, già battuta a Pesaro in tre set nella gara di andata, giocata lo scorso 17 dicembre.
L’incontro sarà arbitrato dallo sloveno Boris Skudnik e il portoghese Antonio Vaz de Castro e sarà trasmesso in diretta online sul portale austriaco www.laola1.tv. Diretta anche su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.it).
La Scavolini ha chiuso la prima parte della Pool al secondo posto, alle spalle delle turche del Vakifbank Istanbul, con due vittorie ed una sconfitta: le biancorosse hanno vinto la gara interna con le polacche dell’Enion Energia Dabrowa Gornicza in tre set, per poi perdere al tie-break sul campo del VakifBank e battere nuovamente a Pesaro in tre set l’ASPTT Mulhouse. Le francesi hanno sin qui subito tre sconfitte senza vincere nemmeno un set.
Nell’altro incontro della quarta giornata della Pool B, la capolista Vakifbank Gunes Istanbul, a punteggio pieno, ospiterà l’Enion Energia Dabrowa Gornicza (già battuta in tre set in Polonia) mercoledì 6 gennaio alle 18.