Nuvolì Altafratte Padova
20/12/2024
La Nuvolì a Cremona per difendere la terza piazza
Domenica contro l’Esperia la squadra veneta sarà di fronte ad un ostacolo molto insidioso, in palio punti molto pesanti in chiave pool promozione L...
LeggiScp presenta il contest “ENABLING DEFENSE ’24-‘25” e la nuova maglia ufficiale dedicata alla miglior pallavolista “muratrice” della Prosecco DOC Imoco Conegliano
ENABLING DEFENSE: difesa vincente sul campo e nel mondo digitale
Scp è orgogliosa di annunciare il lancio di un nuovo contest che riguarderà le migliori prestazioni in difesa della pallavolista che effettuerà più muri a rete, risultato di concentrazione, determinazione e velocità nel bloccare gli attacchi avversari. In ogni partita verrà individuata la “best defensive player” attraverso le statistiche a muro. Successivamente – in base alla classifica generale – verranno premiate nel corso della stagione la miglior performer alla fine del girone di andata e alla fine del campionato. Da sempre, uno degli obiettivi di SCP è di mettere in sicurezza e proteggere i propri clienti dagli attacchi informatici, garantendo loro la continuità aziendale ed evitando dannose conseguenze. Proprio come le Pantere dell’Imoco alzano il muro nei momenti più difficili della partita, allo stesso modo Scp alza il “muro digitale” per proteggere le infrastrutture e i dati sensibili dei suoi clienti.
“ENABLING DEFENSE” non è solo un motto, ma una filosofia che accomuna Scp alle atlete della Prosecco DOC Imoco, motivo per cui Scp ha scelto di essere sponsor della squadra da ben dieci “Abbiamo proposto con entusiasmo questo progetto perché racchiude, oltre alle classiche analogie tra una squadra e un gruppo di lavoro, due principi chiave che collegano lo sport e la sicurezza dei dati: l’importanza della proattività e della difesa. Partendo dal nostro claim ENABLING CHANGE, che ci definisce come portatori del cambiamento digitale in tutte le organizzazioni che ci hanno scelto, lo abbiamo evoluto in ENABLING DEFENSE per inaugurare questa nuova iniziativa firmata Scp” ha dichiarato Marco Venturelli, Responsabile Marketing di Scp Srl. “In qualità di sponsor della Prosecco DOC Imoco Conegliano, con questa maglia Scp non solo celebra il talento della migliore “muratrice”, ma sottolinea anche i valori che contraddistinguono l’azienda: l’importanza del tempismo e della determinazione, elementi essenziali tanto sul campo da gioco quanto nel mondo digitale.
Scp srl
Scp, attiva da oltre 40 anni nel settore dell’Information Technology, si distingue per esperienza e professionalità nell’integrazione di software e nella consulenza, offrendo soluzioni gestionali innovative che ottimizzano i processi informativi, organizzativi e produttivi di aziende, studi professionali ed enti locali. Fondata nel 1981 a Belluno, dove si trova l’headquarter, nei primi anni 2000 apre una sede anche a Treviso. Il team è composto da 80 professionisti, di cui il 70% con un background tecnico e competenze da Project Manager.Ufficio Marketing Scp