Sea Ecology Urbino: il debutto è fissato il 10 settembre
Autore: Lega Volley Femminile
31 Agosto 2005


Si è appena concluso il primo periodo di preparazione atletica al pala Mondolce d’Urbino per le ragazze della SEA Ecology del presidentissimo Sacchi.
Pronte a disputare per il terzo anno  il campionato di serie A2 agli ordini di mister Capriotti e al vice Tommaso Barbato è tornata in cabina di regia l’esperta  palleggiatrice Eleonora Chiappa (di ritorno da Castelfidardo), al fianco delle  veterane capitan Sacchi, Filippini Saraga, Cristino e Basciano già presenti nella scorsa stagione nella società feltresca.
I nuovi innesti sono la talentuosa schiacciatrice Barbara Beconi proveniente da Santeramo A1, la giovane promettente opposta Giulia Benini ex Civitanova A2, la motivatissima Giulia Palazzetti centrale classe 86 dal Rimini e Lucia Ginesi palleggiatrice diciassettenne prelevata dalla Virtus Fano.
A completare lo scacchiere di mister Capriotti è arrivata con qualche giorno di ritardo la schiacciatrice  americana Lily Kahumoku che, superato i controlli medici da parte dei  fisioterapisti della società Filippo Mechelli ed Enrica Fuoco, si è subito unita alle compagne.
La società è in attesa dell’arrivo della slovena Maja Gustin centrale proveniente dal Villebon (serie A1 francese) che per motivi di salute è stata costretta a ritardare la partenza.
La società in accordo con lo staff tecnico sta ultimando il programma delle amichevoli pre campionato, il debutto è previsto per il 10  Settembre nel palazzetto di Mercatello sul Metauro, ospiti della  locale società.
Il lavoro sta procedendo ottimamente, stiamo allenandoci anche perché il gruppo sia affiatato e desideroso di ben figurare da subito –  sono le prime parole di Enrica Sacchi –  intenta nell’impegnativo lavoro di palestra.

 

Visualizza sponsor