Igor Gorgonzola Novara
09/01/2025
La Igor cade ad Aksaray nell’andata dei Playoff di CEV...
Cammino in salita nei Playoff di CEV Cup per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 3-1 ad Aksaray dal Kuzeyboru nella gara d’andata c...
LeggiIl campionato è già avviato e ad Urbino si respira desiderio di vittoria, soprattutto contro la formazione di Isernia che si trova in classifica a pari punto. Quindi l’incontro di domenica prossima rappresenta il modo migliore per modificare la propria posizione in classifica.
Nel corso della settimana la formazione del Super Presidente Sacchi si è preparata intensamente,addirittura giovedì le ducali hanno disputato un’amichevole importante, per il tecnico Capriotti, per potere verificare elementi determinanti ai fini del gioco. Dal lavoro settimanale si possono estrapolare elementi in funzione del futuro.
Le partite dipsutate fino ad ora sono stati elementi di analisi ed ora, come dichiara lo stesso Capriotti “andiamo ad Isernia per vincere. Quando ci sono formazioni di pari valore si deve cercare di dare il meglio , e soprattutto cercare di portare a casa il maggior numero di punti. Le giovanissime della formazione stanno lavorando sodo e ci stiamo preparando per cercare di controllare e tenere sotto controllo la giocatrice polacca, Fratczac, che giocando da opposta potrebbe rappresentare il jolly vincente per le avversarie. E’ una giocatrice di esperienza, come un po’ tutte quelle del team. Quindi non daremo nulla per scontato e staremo pronti a tutte le eventualità.”
“Questa settimana – continua Capriotti – è molto intensa, perché non ci sarà tempo per soste o ‘ripensamenti, infatti appena rientrati dobbiamo subito rimetterci al lavoro per incontrare, fra le mura domestiche, nel turno infrasettimanale di mercoledì 13 dicembre, le ‘cugine’ umbre del Brunelli Volley Nocera Umbra. Quindi la mia ‘politica’ è quella di lavorare sodo per potere rendere al meglio nelle proprie potenzialità, vista anche la differenza fra le due formazioni che andremo ad incontrare nell’arco di dieci giorni.”
Quindi tutto è pronto non solo per la trasferta molisana, ma anche per il rientro e lo scontro contro le umbre di Nocera Umbra.