Sea Grossi Lam Urbino: a Pavia per cercare un regalo di Natale
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2006

 

La formazione di Urbino, dopo due turni di campionato disputati fra le mura domestiche si prepara alla brevissima pausa natalizia trasferendosi a Pavia, sabato 23 dicembre.

Le ragazze di Capriotti sembrano un po’ demoralizzate dopo la sconfitta subita ad opera dalle ragazze di Reggio Emilia, domenica scorsa, e la stessa società si aspetta un regalo natalizio, proprio dopo la trasferta che si appresta a fare sabato prossimo.

Ma tutto lo staff cerca di dimenticare  in fretta le parentesi recenti, infatti si appresta comunicare novità entro brevissimo tempo, soprattutto perché nel corso della settimana che si sta concludendo il tecnico Capriotti ha provato un paio di nuove possibili giocatrici. Il GM Vitali non vuole sbottonarsi al proposito e non vuole affermare niente di preciso e definito. Per cui ci potrebbero essere anche piacevoli novità in vista dell’incontro di Pavia, o addirittura per l’incontro immediatamente successivo fra le mura domestiche di sabato  30 dicembre.

Allo stesso tempo Capriotti sa mascherare molto bene ogni sorta di emozione legata alle prestazioni in allenamento sia della giocatrici già in campo dalla fine di agosto, così come per le nuove ‘in prova’; quindi non restano che attenderei primi punti in casa SEA GROSSI LAM ROBUR TIBONI URBINO.

Visualizza sponsor