La notizia delle dimissioni di Capriotti in qualità di tecnico della formazione che milita nel massimo campionato di serie A2 è stata resa ufficiale proprio quando la stessa formazione urbinate ha presentato alle atlete il nuovo tecnico che le affiancherà fino alla conclusione di questo lungo campionato.
La formazione ducale è partita alla volta della terra campana, per incontrare nell’anticipo di sabato 17 la squadra dell’ORIGINAL MARINES ARZANO guidata da Bruno Napolitano , che giunge direttamente da Tortolì. Tecnico giovane, con le caratteristiche tecniche molto simili a quelle del dimissionario.
Lo stesso Napolitano è stato raggiunto telefonicamente proprio alla vigilia della partenza alla volta di Urbino, quando ha dichiarato: “Sono molto contento di giungere ad Urbino,anche se la situazione non è delle migliori, ma la Società,i Dirigenti, sono conosciuti nel mondo della Pallavolo tra i Club più seri ed affidabili in assoluto; cercherò di cogliere positivamente questa occasione cercando di
riuscire in un’impresa molto difficile ma non impossibile. Lavorare ad
Urbino rappresenta un obiettivo per molti miei colleghi, io mi sento
onorato e vorrei continuare a farlo, in qualsiasi categoria, anche il
prossimo anno.”