Sea Grossi Lam Urbino: si attende la capolista Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
13 Aprile 2007

Domenica 15 aprile la formazione urbinate avrà il piacere di potere ospitare  la formazione capolista, che nel corso di questo campionato di serie A2 ha sbaragliato le avversarie di turno per cercare di accaparrarsi il numero  maggiore di punti in funzione della classfica e della conquista della massima serie.

“ Se giocassero  tutte e sei le giocatrici  come nelle fasi migliori della partita a Conegliano, allora Busto dovrà temere  il nostro arrembaggio!” esordisce presidente Sacchi, il quale sa però con i se non si possono ne’ ottenere risultati ne’ tantomeno cambiare le carte in tavola. “so di sicuro che la partita disputata a Conegliano sabato 7 aprile ha entusiasmato un po’ tutti , alla luce delle prestazioni, che individualmente hanno fatto comprendere il valore effettivo della formazione  urbinate”, continua il Presidente.

“La vera pecca della nostra formazione è che a sprazzi ha messo in campo tutto il proprio meglio, contro una formazione, quella veneta, che non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire nulla. Proprio per questo motivo confido molto nelle atlete, le quali quando era ora hanno sfoderato le unghie possono rappresentare il vero e proprio dente marcio per la conquista del passaggio di categoria. Non ho mai visto – prosegue Sacchi – così alti valori e morale in campo tali da lasciare a terra le ragazze di Conegliano. Mi piacerebbe vedere fra le mura domestiche il valore mostrato fuori casa”.

 

 

Visualizza sponsor