Sea Grossi Lam Urbino: soddisfazione per il punto conquistato con Sassuolo
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2007

“Sono molto contento per le ragazze” esordisce il tecnico della Sea Grossi Lam Urbino Napolitano, non appena si è concluso l’incontro contro una delle più quotate formazioni di questo campionato di serie A2.

“Le ragazze hanno giocato con un bel sorriso, che conta molto per me. Da qui si possono continuare a rosicchiare punti importanti per risalire la classifica” continua lo stesso tecnico urbinate. Tutto lo staff, così come il pubblico, appaiono entusiasti nel seguire la prestazione della formazione di casa che non ha alcuna intenzione di regalare punti alle ospiti.

L’incontro è stato giocato sul fil di lana in tutti i parziali, dove la formazione di Napolitano ha fatto il buono e cattivo tempo. La formazione di Pedullà, d’altro canto, ha effettivamente dominato solo nel corso del terzo parziale, quando ha vinto con il punteggio di 25 – 16. Le due formazioni hanno giocato a rincorrersi e i punti decisivi sono stati alternativamente messi a terra dal neo capitano urbinate Senkova (21 punti),ben affiancata da Silva Elymara (19) e da Turlea (29) per Sassuolo.

“E’ stato un incontro entusiasmante, anche per noi che eravamo in campo. Siamo felici, abbiamo giocato finalmente con il gusto ed il desiderio di vincere con il cuore” si esprime in maniera decisa e determinata la stessa Senkova. “Anche oggi mi è dispiaciuto perdere – continua Jana  –  però lo spirito in campo era frizzante. Adesso che abbiamo la possibilità di riposarci qualche giorno in più nel corso della prossima settimana, ci sarà ancora più carica per continuare a fare punti importanti fino alla fine del campionato”.

Un augurio che le ragazze fanno a se stesse affinché le cose possano procedere nel migliore dei modi e la squadra possa proseguire la sua scalata per agganciare la penultima e terzultima in classifica.

 

 

Visualizza sponsor