Sea Urbino: domani la sfida contro Volta Mantovana con l’esordio di D’Agostino
Autore: Lega Volley Femminile
17 Gennaio 2009

Secondo turno del girone di ritorno. Domani l’incontro vede la sfida tra la Sea Urbino e il Volta Mantovana, una partita che si giocherà ad armi pari, visto che le due squadre sono a un solo punto di distanza in classifica. Entrambe naturalmente pronte a portarsi a casa la vittoria. Le ragazze per tutta la settimana hanno svolto il loro allenamento senza nessuna particolare rilevanza, solo la giornata di mercoledì le ha viste allenarsi con il Valce Conero serie b. Per la Sea Urbino sarà anche la prima partita con la nuova palleggiatrice D’Agostino acquisita dalla società in sostituzione di Luraschi.
Il direttore sportivo Gianluca Merendoni ha così presentato l’incontro di
domani: “Abbiamo tutte le carte per vincere, sono fiducioso che andrà come ci aspettiamo, la squadra ha ormai raggiunto il suo equilibrio e se si riesce a giocare con lo spirito giusto, ovvero quello che fino adesso le ragazze hanno dimostrato in campo nelle ultime partite giocate, sono sicuro che potremmo ritenerci soddisfatti ”. Per quanto riguarda l’assetto l’allenatore Andrea Pistola non si è ancora pronunciato, sarà domani che vedremo quale sarà la disposizione della squadra.

Formazioni. All Fin Cfl Volta: Marinelli, Zanin, Malvestito, Fratoni, Crepaldi, Astarita, Favari, Visentin, Dukule. All. Masacci-Fasani.

Sea Tiboni Urbino: Galeotti, Germanova, Giuliodori, Vallese, Cardani, Masoni, Benini, D’Agostino, Shaposhnikov, Menghi, Bottiglione. All. Pistola-Barbato.

Arbitri: Bertoletti e Andreoni di Milano.

Visualizza sponsor