Domenica Urbino ospiterà in casa Villa Cortese, un incontro che già sembra ricco di emozioni. Sicuramente le emozioni più forti saranno quelle che proverà la nostra new entry, Stefania D’Agostino. Visto che solo fino a pochi mesi fa faceva parte del Villa Cortese e che invece adesso si troverà ad affrontare in veste di avversaria. Ma si sa che, nella carriera di una sportiva, indipendentemente dallo sport che pratichi è una situazione che spesso capita di affrontare. Villa Cortese sarà anche accompagnata da un gruppo di caldi tifosi, che da sempre è vicino alla squadra. Non è sicuramente da meno quello della Sea che, come spesso è capitato in questo campionato, è sempre più presente a sostenere le nostre giocatrici. Urbino nonostante esca sconfitta dall’ultimo incontro con il Cremona, non è pronta a mollare la scena che le ha viste nelle ultime partite giocate uscire vincenti, è carica più che mai a giocare bene per mantenersi in posizione play off. Un buon contributo verrà anche da Martha Sanchez che al suo debutto sabato ha dimostrato la sua bravura, e la sua voglia di dare il massimo.
Sea Tiboni Urbino: Galeotti, Germanova, Giuliodori, Cardani, Masoni, Benini, D’Agostino, Shaposhnikov, Martha Sanchez,Menghi, Bottiglione. All. Pistola- Barbato.
MC CARNAGHI: Pinese 4, Luciani 9, Ballardini 11, Hasalikova 6, Blom 15, Paris (L), Biamonte 9, Nicora 1. N.e.: Crotti, Bo, Monaco. All. Zanellati
Arbitri: Montanari Massimo e Guerzoni Tommaso
Delegato tecnico: Gaspari Luciano