E' iniziata la campagna abbonamenti della società ducale con lo slogan “Sostenete la Squadra del Cuore”, che prevede particolari agevolazioni per i propri tifosi. Il prezzo dell'abbonamento è stato fissato a 60 € e comprende le 15 partite interne e la Coppa Italia. Sono previste ulteriori agevolazioni per i nuclei familiari, per i tesserati Fipav, per i minori, ecc.. Tutte le informazioni e relative sottoscrizioni possono essere richieste sia nella sede della
Robur Tiboni in piazza della Repubblica 3, sia nella sede degli Amici del Cuore (associazione di volontariato urbinate), sia al Palazzetto dello Sport di Mondolce durante le sedute di allenamento delle Aquilotte ducali. Considerando che il biglietto d'ingresso è stato fissato a 6 €, è evidente il vantaggio economico per coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti, non solo, ma l'operazione permetterà di sensibilizzare la cittadinanza nei confronti di attività meritorie come quella svolta “Dagli Amici del Cuore”. La Robur Tiboni effettuerà attività promozionale invitando gratuitamente, a turno, le società dei paesi vicini con ingressi omaggio cumulativi beneficiando così i tesserati FIPAV.
Nel frattempo è stata fissata la presentazione della Squadra alla città, alle Autorità, alla stampa, per il giorno 7 Ottobre alle ore 20,30 nella Sala del Consiglio Comunale (Sala Serpieri) nella centralissima P.zza della Repubblica. Saranno presenti TV locali (TVRS, Tele 2000, ecc.) ed a seguire un Buffet nel salone attiguo (Sala Raffaello). Nel primo pomeriggio del 7 p.v. la squadra e la Dirigenza saranno ospiti dello Sponsor “SEA Ecology Network Group” nel magnifico Castello di Montegiove di Fano e nella sede stessa dello Sponsor sempre a Fano, per prendere familiarità con le maestranze e l'azienda che crede molto nel mezzo promozionale del Volley Femminile.
Sono anche partiti i corsi di minivolley, le Ragazze della serie A faranno promozione a turno nelle scuole della città, nell'intento di promuovere la pallavolo nel mondo dei giovani.