Questa sera alle 17,30 nello storico Teatro Sanzio di Urbino, l’Amministrazione Comunale provvederà ad attribuire alcuni riconoscimenti alle varie Associazioni Cittadine.
La storica e prestigiosa Robur Tiboni, sarà premiata per il raggiungimento dell’obbiettivo massimo mai raggiunto sportivamente nel campo pallavolistico con la disputa dei play off per approdare in A1. E’ prevista la partecipazione di tutte le atlete e del presidente Sacchi rientrato ad Urbino non solo per il riconoscimento che gli sarà attribuito, ma per coordinare in prima persona tutte le attività future da riprogettare con spirito di rinnovato entusiasmo, eliminando le anomalie riscontrate, verificando le riconferme delle giocatrici e dei tecnici compresi lo staff sanitario ed organizzativo, riprendendo i contatti con gli sponsor vecchi e nuovi, definendo un budget di spesa che sarà sicuramente più ridotto rispetto alla stagione appena trascorsa.
Dice il Presidente: “Vedremo come finirà la vicenda delle promozioni in A1 e le norme di ammissione ai prossimi campionati, se tutto l’ambiente avrà la giusta sensibilità sui temi economici da tutti “denunciati” anche le minori risorse disponibili, ma certe, consentiranno di fare ragionamenti seri tra gente seria, diversamente dovremo registrare un’inspiegabile autolesionismo. Se prevarrà la serietà noi dovremmo essere tra coloro che ne beneficeranno, diversamente non so quanto il giocattolo possa durare”.