SEAT Coppa Italia A2: al via la prevendita per la Final Four di Parma. Mercoledì la conferenza stampa di presentazione
Autore: Lega Volley Femminile
22 Febbraio 2010

Si avvicina l’appuntamento con la Final Four di SEAT Coppa Italia A2, in programma al PalaRaschi di Parma sabato 27 e domenica 28 febbraio, per il quale il Comitato Organizzatore Locale ha reso noti i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi.
Viene messa in vendita un solo tipo di biglietto, valido per ambedue i giorni di gara, che darà dunque l’opportunità di assistere a tutte e tre le gare in programma al PalaRaschi di Parma: le due semifinali di sabato 27 febbraio Aprilia Volley – Minetti BPVi Vicenza (ore 15.30) e Cariparma SiGrade Parma – LIU•JO Volley Carpi (ore 18.00) e la finale di domenica 28 febbraio (ore 18.00).
Il biglietto unico costa 10 Euro (5 Euro i ridotti per i nati dal 1994 e per gli Over 65), mentre l’ingresso è gratuito per i nati dal 1996 in poi.

Le prevendite sono aperte da quest’oggi presso:

– IAT Comune di Parma – Via Melloni, 1 – Tel. 0521/218889

– INFO POINT Provincia di Parma – Via Garibaldi, 18 – Tel. 0521/931800

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria della società Parma Volley Girls all’indirizzo mail: segreteria@alberodelvolley.com.

In occasione della Final Four di SEAT Coppa Italia A2 sono stati predisposti inoltre dei pacchetti turistici per i tifosi e gli appassionati che volessero trascorrere più giorni nella città ducale: il Pacchetto “Parma il gusto della pallavolo” e il Pacchetto “I sapori di Parma”.
Per avere maggiori informazioni è possibile visitare i siti web www.foodvalleytravel.com e www.parmaincoming.it.

Mercoledì 24 febbraio alle ore 11.30, nella Sala del Consiglio Comunale della Residenza Municipale (strada Repubblica 1, Parma) si terrà la conferenza stampa di presentazione della Final Four di SEAT Coppa Italia A2 nel corso della quale verrà svelato il ricco programma della due giorni di grande volley e spettacolo che andrà in scena al PalaRaschi di Parma.

Visualizza sponsor