SEAT Coppa Italia A2: mercoledì alle 20.30 le gare di ritorno dei Quarti di Finale
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2010

Si conosceranno domani sera, al termine delle sfide di ritorno dei Quarti di Finale in programma alle ore 20.30, le quattro formazioni che staccheranno il pass per la Final Four della SEAT Coppa Italia A2, in programma il 27 e 28 febbraio 2010 (la sede di gioco verrà comunicata in seguito).
Qualificazione a un passo per la LIU•JO Volley Carpi, cui basterà vincere un set nel match casalingo contro la Buzzi &38; Buzzi Busnago per conquistare il tagliando per la Final Four. Parte dal rassicurante successo per 3-1 dell’andata l’Aprilia Volley, attuale leader del campionato, nel match interno che la vede opposta ad una Linea Saldatura Volta Mantovana capace comunque di mettere in seria difficoltà le pontine sette giorni fa.
Il Cariparma SiGrade Parma, detentore del trofeo, attende invece al PalaRaschi la Lavoro.Doc Pontecagnano e vuole bissare il successo dell’andata per volare in Final Four, mentre la Magliano Trasformatori Chieri deve ribaltare il 2-3 patito in casa della Minetti BPVi Vicenza per entrare a far parte del poker di formazioni che si contenderanno la SEAT Coppa Italia A2.

SEAT COPPA ITALIA A2 – Il programma delle gare di ritorno dei Quarti di Finale
Mercoledì 27 gennaio ore 20.30

A Pomezia (RM): Aprilia Volley – Linea Saldatura Volta Mantovana (and. 3-1)
Arbitri: Patrizia Pignataro – Gianluca Bertoletti
A Chieri (TO): Magliano Trasformatori Chieri – Minetti BPVi Vicenza (and. 2-3)
Arbitri: Lucio Parlato – Davide Prati
A Parma: Cariparma SiGrade Parma – Lavoro.Doc Pontecagnano (and. 3-2)
Arbitri: Monica Carrara – Tommaso Guerzoni
A Carpi (MO): LIU•JO Volley Carpi – Buzzi &38; Buzzi Busnago (and. 3-0)
Arbitri: Alessandro Zingoni – Andrea Bellini

SEAT COPPA ITALIA A2 – La formula
Nel caso di una vittoria per parte e se i due risultati saranno identici come punteggio set si disputerà, sempre sul campo della gara di ritorno, un set supplementare di spareggio.
Le quattro formazioni vincenti i Quarti di Finale disputeranno la Final Four della SEAT Coppa Italia A2 che si svolgerà il 27 e 28 febbraio 2010, in sede da definire, giocando semifinali e finale in gara unica.

Visualizza sponsor