Seidimoda
Autore: Lega Volley Femminile
30 Dicembre 2009





Seidimoda, il portale del Gruppo Editoriale L’Espresso dedicato alla moda e a tutto ciò che fa tendenza nel mondo della donna, ha aperto una finestra sul mondo della pallavolo femminile e in particolare sulla Kenwood Cup 2008 – Sand Volley Tour 4&15;4.
Sul sito, on line all’indirizzo www.seidimoda.repubblica.it, alcune delle atlete che partecipano all’evento estivo della Lega Pallavolo Serie A Femminile svelano i loro segreti su come mantenersi in forma. Veronica Angeloni (Lines Ecocapitanata Altamura), Elisa Cella (Atelier Dolce Vita Santeramo) e Stefania Dall’Igna (Minetti Infoplus Vicenza) parlano di alimentazione, benessere e fitness e raccontano come si prendono cura del loro corpo, come si alimentano, quale attività fisica svolgono.
Su Seidimoda parte oggi anche il divertente concorso “Vota la più tosta”: le atlete delle 9 squadre che disputano la Kenwood Cup 2008 sono protagoniste di una photogallery che le vede immortalate in azioni di gioco e competono per il titolo di “miss” del torneo.
A Salerno, in occasione del Master finale della Kenwood Cup 2008 – 15° Campionato Sand Volley Tour  4&15;4 il 27 luglio, Giusy Astarita la più votata dai visitatori del sito è stata premiata con la fascia “Miss Seidimoda 2008”.



Visita qui le pagine dedicate al Sand Volley su Seidimoda e a Giusy Astarita premiata con la fascia “Miss Seidimoda 2008”.
Consulta qui la rassegna stampa.







 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza sponsor