Anche quest’anno, e non poteva non essere altrimenti visto che la UYBA Volley è la squadra numero uno come seguito sui social network, la campagna abbonamenti sarà accompagnata da una iniziativa di interazione con i tifosi.
Proprio oggi la società biancorossa ha lanciato una seconda versione di “Relight your fire! Riaccendi il tuo fuoco!”, in cui, oltre alle scritte e alle grafiche già edite, si è aggiunta l’immagine di una prima giocatrice (Carli Lloyd) che simbolicamente riaccende la fiamma della passione. UYBA Volley periodicamente pubblicherà altre versioni con le atlete del roster, ma vuole che anche i tifosi partecipino all’iniziativa e possano avere la propria locandina personalizzata.
Come? Semplicemente inviando la propria foto (mezzo busto) a info@volleybusto.com e indicando il proprio nome e cognome e profilo Facebook e/o instagram: il team media della società realizzerà una card personalizzata con l’immagine del tifoso, esattamente come nell’esempio di Carli Lloyd.
Sarà poi direttamente UYBA Volley a pubblicare sui propri canali tutte locandine realizzate e quella che otterrà più like (su Facebook) e visualizzazioni (Storie Instagram) riceverà un abbonamento in omaggio per il primo anello non numerato. Segui sui social l’andamento e scopri il vincitore venerdì 26 agosto!
Chi sarà il tifoso più influencer?
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario
Progetto grafico: Swing Communication