Si è riposata lunedì e riprende oggi gli allenamenti la Unet e-work Busto Arsizio che purtroppo dovrà fare a meno della sua palleggiatrice titolare Jordyn Poulter, per la quale sembra confermata la lesione al menisco del ginocchio sinistro (nei prossimi giorni, anche in accordo con lo staff medico degli Stati Uniti, verrà presa la decisione definitiva riguardo il suo impiego in questo finale di stagione). La squadra per ora rimane nelle mani di Sofia Monza, che ha esordito con coraggio nel match con Novara e che dovrà in questi giorni trovare la migliore intesa con le compagne. Intanto si è unita al gruppo biancorosso Stefania Dall’Igna, già farfalla nel 2001/2002 e più recentemente nella stagione 2017/18: compito della giocatrice, originaria proprio di Busto Arsizio, garantire un buon livello durante gli allenamenti della UYBA, che allo stato attuale si ritrova con una sola palleggiatrice nel roster.
Primo focus di Stevanovic e compagne il match di domenica alla e-work arena contro la Delta Despar Trentino: prevendite aperte qui: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-a-delta-despar-trentino/176983 e nei punti vendita VivaTicket.
Promozione società sportive già attiva: solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello).
Ecco il programma della settimana delle farfalle (NB. allenamenti a porte chiuse):
Lun 7 mar
Libero
Mar 8 mar
9:00 Pesi
16:30 All tecnico
Mer 9 mar
16:30 All tecnico
Gio 10 mar
15:30 Prevenzione + all tecnico
Ven 11 mar
9:00 Pesi
16:00 Video + all tecnico
Sab 12 mar
10:30 Video + all tecnico
Dom 13 mar
9:15 All tecnico
17:00 UYBA – Trento
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario