Akademia Sant'Anna Messina
12/01/2025
Akademia Sant’Anna torna al successo: vittoria su Mondovì (3-1) e...
Il presidente Costantino: “L’obiettivo erano i tre punti. Contenti di essere tornati alla vittoria” Coach Bonafede: “Ci godiamo i...
LeggiE’ stata una mattinata di grandi emozioni quella andata in scena presso gli Studi Rai di Milano, durante la presentazione del 74° campionato di pallavolo femminile italiano. Oltre ai vertici della Saugella Monza, rappresentati dal presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari e dal direttore sportivo Claudio Bonati, a partecipare all’evento, andato in onda su Rai Sport + HD, la schiacciatrice della prima squadra femminile del Vero Volley, Serena Ortolani. Celebrata ad inizio trasmissione insieme alle sue compagne di nazionale, complice l’argento mondiale conquistato in Giappone, la capitana della Saugella Monza ha commentato così l’avventura al Campionato del Mondo con le azzurre.
“Quando sono stata convocata sapevo che il mio ruolo sarebbe stato quello di portare e trasmettere esperienza ad un gruppo molto giovane. Sono stata felice di averlo fatto perché posso dire di aver vissuto delle grandi emozioni, probabilmente le più grandi da quando indosso la maglia della nazionale. Caricare il gruppo durante i time-out, provare a dare conforto nei momenti di difficoltà e farmi trovare pronta quando ce n’è stato bisogno: sono felice di aver contribuito, in questi aspetti, a questo prestigioso traguardo”.