Non è soltanto la serie D del Marsala Volley a far parlare bene di sé la quale vince indipendentemente dall’essere in casa o fuoricasa senza soluzione di continuitá, ma proprio una piccola tesserata dell’organico di serie D sta attirando attorno a sè un discreto interesse da qualche settimana a questa parte. Vi avevamo detto a fine gennaio che la Società Marsala Volley S.S.D.R.L. e Serena Piazza, marsalese classe 2009, avevano ricevuto la chiamata da parte della Rappresentativa Provinciale per una convocazione in vista del Trofeo dei Territori 2023 della giovanissima attaccante di banda di Marsala dalle indubbie qualità tecniche e fiore all’occhiello delle giovanili azzurre. Ebbene, Serena è definitivamente e nuovamente stata selezionata nella Rappresentativa Provinciale per il Trofeo dei Territori 2023 svolto a Ribera (Ag). Un’avventura felice partita già con le prime vittorie per Serena e le altre sue coetanee, tra le quali l’altra baby pallavolista marsalese Nicole Bova. La Rappresentativa Provinciale è allenata dai selezionatori Francesca Isoldi e Daniela Muggianu.
Notizia questa della convocazione della Piazza che “tutte le componenti del sodalizio a vario titolo, compreso il C.d.A di Marsala Volley S.S.D.R.L, salutano con favore e soddisfazione” -si legge nella nota emanata dal Sito Ufficiale-. Prosegue la nota: “Complimenti che vogliamo rivolgere ai nostri istruttori, tra questi la nostra dirigente Laura Gandolfo e alla famiglia per la loro campionessa di casa”.
È veramente ammirevole all’etá che possiede Serena il profitto, la grinta e il senso di appartenenza con il quale gioca per la maglia della squadra della sua città. Continua così, Serena!
REDATTO E PUBBLICATO DA UFFICIO STAMPA SEAP-SIGEL MARSALA VOLLEY