Megabox Vallefoglia
16/01/2025
MEGABOX A TESTA ALTA CON LE CAMPIONESSE DI CONEGLIANO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia esce senza punti dal Palaverde di Villorba, ma disputa una partita più che onorevole al cospetto di una P...
LeggiUn’altra giornata alle porte per il Campionato di Serie A1, che nel weekend dell’11 e del 12 novembre scenderà in campo per il settimo turno di Regular Season. Un fine settimana che proporrà ancora tre partite in diretta TV.
Domenica alle 16 infatti, con partenza su RaiPlay (a questo link) e diretta su Rai 2 al termine dell’incontro di ATP Finals tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, verrà trasmesso il big match tra la capolista, imbattuta, Igor Gorgonzola Novara e l’Allianz Vero Volley Milano, a -7 ma con una partita in meno. Su RaiSport, il consueto appuntamento del sabato è anticipato alle 18, con la Volley Bergamo 1991 in cerca di punti per uscire dalla zona rossa della classifica contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, in striscia positiva da tre gare considerata anche la CEV Cup.
Il posticipo della domenica sera andrà in onda su Sky Sport Arena: la Savino Del Bene Scandicci dopo la prima, vincente, uscita in CEV Champions League si troverà di fronte la Megabox Ond. Savio Vallefoglia, in cerca di un successo che manca da tre giornate.
Gli altri incontri saranno disponibili su VBTV. Sabato, la giornata si aprirà alle 15.30 con l’anticipo tra Itas Trentino, ancora a zero punti, e Honda Olivero S.Bernardo Cuneo. Tre i match della domenica alle 17: la Prosecco Doc Imoco Conegliano ospita Il Bisonte Firenze, la UYBA Volley Busto Arsizio ritrova al PalaRadi l’ex coach Marco Musso, alla guida della TrasportiPesanti Casalmaggiore, mentre la Wash4Green Pinerolo accoglie la Roma Volley Club per un incontro che si prospetta molto interessante in vista della corsa ai Quarti di Coppa Italia.