In anticipo Cuneo-Vallefoglia, domenica Roma-Busto, Firenze-Bergamo e il derby Pinerolo-Novara. Nel posticipo su Sky Sport Arena spazio a Casalmaggiore-Trento
Dopo due turni che hanno già dato una fisionomia riconoscibile alla classifica, il Campionato di Serie A1 presenterà una terza giornata che di certo romperà, almeno parzialmente, gli equilibri in vetta. Se non altro perché il calendario ha messo di fronte le prime quattro squadre della passata Regular Season, tre delle quali attualmente a punteggio pieno, in diretta Rai Sport: ad aprire il weekend sabato 21 ottobre alle ore 18, la Prosecco Doc Imoco Conegliano farà visita alla Reale Mutua Fenera Chieri ’76, mentre, domenica alle ore 17.30, l’Allianz Vero Volley Milano ospiterà la Savino Del Bene Scandicci per uno scontro al vertice che rimanda alle ultime semifinali playoff.
Sabato sera, alle 20.30, spazio poi al match tra la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo e la Megabox Ond. Savio Vallefoglia, in cui le gatte dovranno riscattare la brutta sconfitta contro Conegliano e le biancoverdi confermare quanto di buono fatto vedere contro Bergamo. Volley Bergamo 1991 che, a sua volta, sarà impegnata in trasferta contro Il Bisonte Firenze alle 17 di domenica. In contemporanea, la Roma Volley Club sfiderà al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano la UYBA Volley Busto Arsizio, ancora in cerca del primo punto in classifica, mentre andrà in scena anche il derby piemontese tra Wash4Green Pinerolo e Igor Gorgonzola Novara, che l’anno scorso regalò cinque set spettacolari al pubblico del Pala Bus Company.
A chiudere la giornata, nel posticipo della domenica alle 19.30 in diretta su Sky Sport Arena, la TrasportiPesanti Casalmaggiore proverà a rialzarsi dopo l’eliminazione dalla CEV Challenge Cup affrontando al PalaRadi l’Itas Trentino, chiamata a smuovere la graduatoria dopo lo zero delle prime due giornate. Tutte le gare saranno visibili su Volleyball TV.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DELLE PROTAGONISTE