FGL-Zuma Castelfranco Pisa
10/01/2025
LA FGL-ZUMA A IMOLA PER IL SESTO POSTO
Castelfranco Pisa prepara la trasferta sul campo della Clai (domenica ore 17) avanti in classifica di un solo punto La schiacciatrice Salinas: «Sti...
LeggiA pochi giorni dall’ultima giornata di Regular Season della Serie A1 Tigotà si giocherà domani, mercoledì 20 marzo alle ore 20, un recupero di importanza capitale. L’Itas Trentino di coach Davide Mazzanti ospita a Il T Quotidiano Arena la Volley Bergamo 1991 di coach Alberto Bigarelli nel match valido per la ventitreesima giornata.
Un match fondamentale per la rincorsa salvezza delle orobiche, al momento distanti tre punti dal dodicesimo posto di Cuneo. Un successo permetterebbe a Bergamo di rientrare nella corsa, affidando poi all’ultima giornata il verdetto decisivo, con la consapevolezza però di dover comunque fare un risultato migliore delle avversarie piemontesi visto il maggior numero di vittorie della formazione di coach Micoli. Nonostante la retrocessione matematica, le trentine hanno dimostrato di voler onorare fino in fondo la massima serie e non saranno una rivale da sottovalutare, come hanno imparato nelle ultime due settimane a loro spese Roma, costretta al tie-break, e Busto Arsizio, sconfitta sabato scorso.