In casa anche Brescia, Messina, Macerata e San Giovanni in Marignano, Perugia va a Soverato
Primo infrasettimanale per il Campionato di Serie A2, che si appresta ad affrontare la quinta giornata d’andata tra domani, mercoledì 1 novembre, e giovedì 2 novembre.
Nel Girone A la capolista Futura Giovani Busto Arsizio scenderà in campo nel posticipo del giovedì in un confronto d’alto livello con la Cda Volley Talmassons FVG, distante quattro punti. Alle spalle delle cocche, partita casalinga per la Valsabbina Millenium Brescia contro la Tecnoteam Albese Volley Como, e trasferta in Calabria in casa della Volley Soverato per la Bartoccini-Fortinfissi Perugia. Mercoledì alle 17 prevista anche la gara della Città di Messina contro la neopromossa Sirdeco Volley Pescara e quella tra Nuvolì AltaFratte Padova e VTB Fcredil Bologna.
Le due capolista del Girone B giocheranno entrambe in casa. L’Ipag S.lle Ramonda Montecchio, ancora imbattuta, affronterà l’ostica Pallavolo C.B.L. Costa Volpino, fin qui la migliore tra le formazioni salite dalla B1. L’Omag-MT San Giovanni in M.no ospiterà invece la Narconon Volley Melendugno, alla seconda trasferta consecutiva. Match sicuramente affascinante quello tra la LPM Bam Mondovì e la CremonaUfficio Esperia Cremona, due squadre cadute negli scontri diretti del weekend, mentre la Volley Hermaea Olbia cercherà il primo successo in campionato contro la Trasporti Bressan Offanengo. Infine, la CBF Balducci Hr Macerata darà il benvenuto all’Orocash Picco Lecco per proseguire la scalata verso la vetta. Tutte le gare saranno visibili su Volleyball TV.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’AREA MEDIA