Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiNel weekend della Supercoppa Italiana, il Campionato di Serie A2 scende in campo per disputare la quarta giornata di Regular Season.
Vetta solitaria nel Girone A per la Futura Giovani Busto Arsizio, a punteggio pieno e senza alcun set lasciato per strada. Le cocche saranno attese dalla seconda trasferta consecutiva contro una neopromossa, la VTB Fcredil Bologna. Partita fuori casa anche per la seconda in classifica, la Città di Messina, che, dall’altra parte dell’Italia, affronterà nell’anticipo del sabato la Cda Volley Talmassons FVG, caduta lo scorso weekend contro la Bartoccini-Fortinfissi Perugia che dà il benvenuto al PalaBarton alla Nuvolì AltaFratte Padova. Rimane in Abruzzo la Sirdeco Volley Pescara, che proverà a fare i primi punti in classifica contro la Tecnoteam Albese Volley Como, mentre al PalaGeorge, la Valsabbina Millenium Brescia accoglie la Volley Soverato.
Giornata molto interessante nel Girone B, che vede due scontri diretti tra le prime quattro classificate. Al PalaRadi l’una contro l’altra due delle tre squadre al primo posto, la CremonaUfficio Esperia Cremona e l’Omag-MT San Giovanni in M.no, mentre al PalaManera la LPM Bam Mondovì ospita l’altra capolista, l’Ipag S.lle Ramonda Montecchio. Tutte in Lombardia le altre tre sfide: la Trasporti Bressan Offanengo sfida la Cbf Balducci Hr Macerata, l’Orocash Picco Lecco incontra la Narconon Volley Melendugno mentre la Volley Hermaea Olbia fa visita alla Pallavolo C.B.L. Costa Volpino. Tutte le gare saranno visibili su Volleyball TV.