
FGL-Zuma Castelfranco Pisa
23/02/2025
FGL-ZUMA, UN SUCCESSO CHE PROFUMA DI IMPRESA
In svantaggio 2-0, Castelfranco Pisa rimonta Olbia e vince al tie break una sfida infinita Coach Bracci: «Abbiamo espresso un buon gioco, le ragazz...
LeggiLa quarta giornata del Campionato di Serie A2 inizia con una partita di oltre due ore e mezza nel Palazzetto dello Sport di Lignano Sabbiadoro, che alla fine vede festeggiare le padrone di casa della Cda Volley Talmassons FVG per 3-2 contro la Città di Messina. Un big match decisamente d’alta classifica che consente alle friulane di andare a -1 dalle siciliane mentre Busto Arsizio domani avrà la possibilità di effettuare la prima mini fuga del campionato.
Il match parte subito col botto, con una frazione che finisce ai vantaggi lunghi 29-27 per la squadra di coach Barbieri. Ne segue la risposta delle siciliane e il nuovo sorpasso di Talmassons, ma la squadra di Bonafede si dimostra osso duro e riagguanta il pareggio che porta la gare al quinto gioco. L’energia di Messina però si esaurisce, anche perché dall’altro lato del taraflex una superlativa Hardeman da 31 punti, MVP dell’incontro, non fa sconti a nessuno. Per le pink panthers bene anche Eckl con 14 punti (7 muri!) e Populini, mentre non bastano a Messina delle ottime Battista (20) e Joly (19).