Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiSi è chiusa la scorsa domenica la prima parte della Regular Season della Serie A2 Tigotà, decretando le otto qualificate alla Coppa Italia Frecciarossa A2. Nei prossimi nove turni, sarà uno e uno soltanto l’obiettivo dichiarato: la qualificazione alla Pool Promozione. Tutte le partite saranno visibili su VBTV.
Doppia trasferta per l’Omag-MT San Giovanni in M.no e l’Akademia Sant’Anna Messina, prima e seconda del Girone A separate da un punto: viaggio in casa della Cbl Costa Volpino, in crescita dopo l’inizio difficile, per le romagnole, traversata al PalaRuggi contro la Clai Imola Volley per le siciliane.
Sfide casalinghe invece per la Cbf Balducci Hr Macerata e la Valsabbina Millenium Brescia, che ospiteranno al Banca Macerata Forum e al PalaGeorge la Volleyball Casalmaggiore e la Bam Mondovì. Dopo aver vinto lo scontro diretto contro le stesse pumine, la Fgl-Zuma Castelfranco Pisa proverà a dare continuità affrontando l’Orocash Picco Lecco. Tutti i match alle ore 17 di domenica 8 dicembre.
Il Girone B si aprirà invece alle 16, con la visita dell’Imd Concorezzo in casa della Volley Hermaea Olbia, che proprio all’ultima giornata del girone d’andata ha conquistato la quinta posizione in classifica. Alle 17, spazio a due scontri diretti: la prima in classifica, l’Itas Trentino, e la terza, la Trasporti Bressan Offanengo gareggeranno a visto aperto al Sanbapolis, mentre al Palazzetto di Trebaseleghe la Nuvolì Altafratte Padova e la Narconon Volley Melendugno, scivolate al momento nella zona Pool Salvezza, saranno l’una contro l’altra per rientrare nelle zone alte della graduatoria.
Alla stessa ora, la Tecnoteam Albese Volley Como accoglierà il fanalino di coda Tenaglia Abruzzo Volley. A chiudere il turno, un inedito Monday Night, lunedì 9 dicembre alle ore 20: la Futura Giovani Busto Arsizio, 21 punti come la capolista ma indietro per il numero di vittorie, 7 contro 8, contro l’Us Esperia Cremona, quarta con 15 punti.