A causa del Torneo Wevza della Nazionale Under20 di inizio gennaio, lo scontro diretto per la vetta del Girone A è stato anticipato a giovedì 14 dicembre
Arriva prima di Natale il regalo sotto l’albero per tutti gli appassionati della Serie A2 Tigotà. La sfida tra la Futura Giovani Busto Arsizio e la Bartoccini-Fortinfissi Perugia, inizialmente previsto il 7 gennaio 2024, è stata anticipata a domani, giovedì 14 dicembre alle ore 19.45, per via del Torneo Wevza della Nazionale Under20 che priverà alcune squadre di qualche giocatrice tra il 3 e il 7 gennaio.
Il big match più atteso della Regular Season mette di fronte due delle squadre migliori della categoria: le umbre sono in testa al girone con dodici vittorie in altrettante partite, le bustocche sono seconde con due punti di distanza ed una sola sconfitta, proprio all’andata contro la squadra di coach Giovi. Al PalaBarton, le ragazze in maglia nera furono implacabili, infliggendo un doloroso 3-0 alle avversarie, un ricordo certamente vivido nella mente delle ragazze di coach Amadio. Davanti al pubblico del PalaBorsani, Busto Arsizio tenterà quindi di cancellare quella gara e issarsi in testa alla classifica, mentre Perugia avrà un match point unico per blindare la vetta da ogni assalto: un confronto che si preannuncia entusiasmante.
CONTINUA A LEGGERE IN AREA MEDIA