FGL-Zuma Castelfranco Pisa
10/01/2025
LA FGL-ZUMA A IMOLA PER IL SESTO POSTO
Castelfranco Pisa prepara la trasferta sul campo della Clai (domenica ore 17) avanti in classifica di un solo punto La schiacciatrice Salinas: «Sti...
LeggiLa prima giornata di ritorno della Pool Salvezza si apre con un secco 0-3 della Trasporti Bressan Offanengo in casa della VTB Fcredil Bologna. Tre punti che permettono alle ragazze di coach Bolzoni, recentemente confermato per la prossima stagione, di consolidare il primato della pool. Risultato pesante invece per le emiliane, invischiate nella lotta per non retrocedere: domani, contro Brescia, Olbia avrà infatti la possibilità del sorpasso.
Al PalaMarani, il copione è praticamente il medesimo in tutti e tre i parziali: bolognesi sempre avanti alla metà dei set e puntualmente rimontate dalle avversarie, implacabili nei momenti più caldi del confronto. Menzione speciale per il libero Pelloni, giustamente MVP dell’incontro, in cui hanno brillato anche le solite Martinelli (15) e Trevisan (12), mentre non basta una super prestazione a muro di Neriotti, con 8 blocks sui 15 punti totali, alla squadra di coach Alberti.