La Bartoccini-Fortinfissi supera in tre set la Sirdeco Pescara, mentre la CDA Talmassons concede un solo parziale alla Nuvolì Altafratte Padova
Si sono esauriti i primi due dei tre posticipi della 15^ Giornata della Serie A2 Tigotà, entrambi disputati all’interno del Girone A.
La Bartoccini-Fortinfissi Perugia torna a guidare la classifica grazie alla vittoria casalinga per 3-0 contro la Sirdeco Volley Pescara: le umbre conquistano tre punti preziosi in un’ora e un quarto di gioco, spinta dal MVP Bartolini e dai 18 punti di Viscioni, top scorer della sfida.
CONTINUA LA LETTURA NELL’AREA MEDIA
Nella seconda sfida di giornata, la CDA Talmassons FVG lascia spazio alla Nuvolì Altafratte Padova solo nel secondo set, tornando poi a comandare negli ultimi due parziali, grazie all’ottima prestazione di Populini, migliore giocatrice della partita.
L’ultima partita dell’anno si giocherà Giovedì 28 Dicembre. In campo, per la 15^ Giornata del Girone B, Volley Hermaea Olbia e Orocash Picco Lecco: appuntamento alle ore 20:30 al GeoPalace di Olbia o in diretta su VBTV.