Brillante conferma per la B2 Femminile che, dopo il successo all’esordio, vince anche, pur ancora rimaneggiata, a Genova contro la Volley School e si attesta provvisoriamente ad un insperato terzo posto in classifica.
Sabato prossimo impegnativo test casalingo (alle 18.00 al PalaPaganelli) contro la capolista e grande favorita per la promozione finale Galleno Plastica.
Doppio passo falso tra le mura amiche invece per la B2 Maschile, targata Eurotecnica Cimone, contro la fortissima Sestese (1-3) e per la D Femminile contro il Gavassa (0-3).
Sabato pronta occasione per rifarsi per i maschi nel derby a San Prospero e per le ragazze a Crevalcore, mentre la D Maschile esordirà a Monzuno Venerdì 26 Orrobre..
AL VIA I CAMPIONATI REGIONALI D’ECCELLENZA
Scattano in settimana i Campionati Regionali di Eccellenza, fortemente voluti dal CRER e, finalmente, ai nastri di partenza.
Esordio in salita per l’Under 16 Femminile di Roberta Maioli contro una delle più serie pretendenti non solo al titolo regionale, ma anche a quello nazionale, e cioè il Giovolley Reggio Emilia, allenato dall’ex Cristian Bernardi, già Campione d’Italia due stagioni or sono con i ragazzi pari età della Scuola di Pallavolo Anderlini.
L’appuntamento, quindi, è fissato al Palanderlini per Giovedì 25 Ottobre alle 19.30.
Si dovrà invece attendere ancora un mese per l’esordio dell’Under 18, targata Anderlini & Sassuolo Volley, in programma il 22 Novembre p.v.
Proseguono invece i Campionati di Lega Maschili.
La Junior League è impegnata questa sera a Perugia, mentre l’under 18 sarà in trasferta padova Domenica 28.