Serie B2: buone indicazioni per la Riso Scotti Pavia di Baraldo dal torneo di Siena
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2010

Lunedì 6 settembre è iniziata la nuova stagione sportiva per le giovanissime Vespette della RISO SCOTTI PAVIA; infatti agli ordini di Roberto Leporati e Veronica Maugeri si sono radunate al Palaravizza le categoria Under 12-13-14.

Grande entusiasmo e voglia di iniziare si leggeva negli occhi della giovanissime ‘Vespette’, un gruppo di 50 atlete che saranno la base del progetto giovanile fortemente voluto dalla dirigenza pavase. Il progetto prevede una serie B2 con età media di 17 anni, UNDER 18, UNDER 16, UNDER 14, UNDER 13, UNDER 12 ed una 3^ divisione.

“E’ un progetto importante – commenta Roberto Leporato, responsabile tecnico – vogliamo che le nostre giovanissime atlete ancor prima della tecnica imparino ad amare questo sport; non voglio fare alcun proclama se non quello di dire: cresciamo tutti insieme lavorando e divertendoci sicuramente i risultati arriveranno perchè il lavoro ha sempre pagato”.

Nel frattempo prosegue il lavoro della B2 sotto la guida di Maurizio Baraldo, la seconda squadra della Riso Scotti è reduce dalla trasferta di Siena dove ha affrontato due formazioni locali vincendo entrambe le partite, ma il lavoro in questo momento è quello di creare un buon gruppo non solo dal punto di vista tecnico.

Visualizza sponsor