Serie B2: delicata trasferta a Castello di Godego per la Novello Cama Edil Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
17 Aprile 2009

Dopo la pausa pasquale riprende domani sera a Castello di Godego il campionato della Novello Cama Edil Vicenza, giunto ormai al rush finale.
I risultati un po’ a sorpresa delle ultime giornate hanno rimesso le biancorosse in condizione di poter ancora lottare per cercare di conquistare i play-off promozione ed una bella occasione per guadagnar terreno sarà proprio la partita contro la Godigese. Le trevigiane occupano quarto poso, sotto a Montecchio per solo quoziente set, e con sole quattro lunghezze di vantaggio sulle vicentine.
Non sarà sicuramente una trasferta facile, considerando anche che solamente due squadre sono riuscite ad espugnare l’ostico campo trevigiano e lo hanno fatto solamente al quinto set: si tratta di Cerea e Mareno, ma se ci è riuscita quest’ultima, in piena zona retrocessione, l’impresa non è certo impossibile.

La Godigese arriva dal ko in soli tre set contro l’Asola e avrà sicuramente voglia di rifarsi, ma la determinazione della Novello Cama Edil non sarà di certo inferiore, vista l’importanza della posta in palio ed il dente ancora un po’ avvelenato dopo la burrascosa sconfitta subita nel girone d’andata. Le ragazze di Marchiaro dovranno cercare di limitare il più possibile gli attacchi di Montico, punto di riferimento per le trevigiane, e di fare attenzione in fase di ricezione.

Si gioca domani sera alle 20:30 nella palestra della suola media “Renier”; ad arbitrare l’incontro ci saranno Enrica Bittolo e Marco Carone.

Visualizza sponsor