Serie B2: la nazionale giovanile chiama Levorin e Zecchin della Novello Cama Edil Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
15 Maggio 2009

Continuano le soddisfazioni per la Novello Cama Edil Vicenza dopo il buon campionato di B2 conclusosi la scorsa settimana: il direttore tecnico delle squadre nazionali giovanili Marco Mencarelli ha convocato a Roma le due biancorosse Gloria Levorin e Lisa Zecchin, entrambe nate nel 1992. La centrale e la palleggiatrice del vivaio Minetti saranno al Centro di Preparazione Olimpica all’Acquacetosa il 23 e il 24 maggio, accompagnate dal manager del settore giovanile Claudio Bianchi. Nel programma c’è uno stage di allenamento con le altre atlete di interesse nazionale.

“Sono molto contento perché sono due ragazze che meritano – commenta Claudio Bianchi – Così come sono convinto che abbiamo altre giocatrici da vedere sia in età di under 18 che nella nostra under 16 Logitronic Vicenza attualmente impegnata nella fase regionale e che andrà alle finali nazionali”.

Sono invece tre le giocatrici biancorosse chiamate per il Trofeo delle Province in programma domani sabato 16 e domenica 17 maggio a Jesolo: la schiacciatrice della VicenzaPiù Mosele promossa in C Farina e le giovani dell’under 14 Ifarajimi e Mantoan.

Visualizza sponsor