Serie B2: la Novello Cama Edil Vicenza a caccia del quarto successo consecutivo
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2009

Dopo la vittoria contro il Belluno, la Novello Cama Edil Vicenza è pronta per tornare in campo e cercare di conquistare il quarto successo consecutivo, cosa che fino a questo momento non è mai riuscita alle ragazze di Marchiaro, che per due volte si sono fermate a tre. Le possibilità per farlo ci sono tutte, visto che le biancorosse scenderanno in campo a Mareno di Piave contro una formazione che si trova nella zona rossa della classifica e già battuta all’andata in tre set senza troppe difficoltà, ma sono vietate le distrazioni.

Il Volley Mareno ha ottenuto la promozione in B2 nella scorsa stagione ed ha tutte le intenzioni di mantenere la categoria; attualmente le trevigiane occupano il tredicesimo posto in classifica e per loro la salvezza dista soli due punti. Una squadra insidiosa e che non molla mai, come dimostrano i ben otto tie break giocati in diciotto partite, cinque dei quali vinti. La Novello dovrà poi prestare attenzione ai pallonetti e non perdere la pazienza in attacco, volendo mettere a terra la palla al primo colpo: Mareno, infatti, difende molto.

Volley Mareno – Novello Cama Edil Vicenza si disputerà domani sera alle 20.30; gli arbitri saranno i veronesi Gianluca Sica ed Ivan Spiazzi.

Visualizza sponsor