Serie B2: la Novello Cama Edil Vicenza contro Cerea per continuare a sognare i play off
Autore: Lega Volley Femminile
3 Aprile 2009

Le ultime due vittorie della Novello Cama Edil Vicenza hanno ridato la possibilità alle biancorosse di sognare i play-off, risalendo sul quel treno che sembrava ormai perso: a cinque giornate dal termine, sono solamente sei i punti che separano le ragazze di Marchiaro dal terzo posto, quello occupato dalle cugine del Montecchio.
Per le vicentine, però, è arrivato subito il momento di scoprire quanto sia realizzabile il loro sogno, visto che domani sera la Novello Cama Edil ospiterà il Cerea, seconda forza del campionato.

All’andata le biancorosse avevano malamente perso in tre set in quella che è stata la prestazione più cupa del campionato e nell’aria c’è dunque voglia di riscatto. La Novello arriva da una settimana abbastanza difficile in cui è stato difficile tenere alta l’intensità degli allenamenti a causa di continui piccoli acciacchi, ma la squadra è comunque pronta a dare il meglio di sè.
Per quanto riguarda l’Isuzu, invece, le biancorosse dovranno prestare attenzione soprattutto alla Zampieri, quasi sempre la migliore delle veronesi, mentre non si sa quali siano le condizioni di Garbin, rimasta fuori nelle ultime partite.

“Sicuramente vogliamo fare meglio dell’andata, visto che in quell’occasione ci hanno letteralmente massacrato – esordisce alla vigilia coach Marchiaro – Se facciamo bene potremo ancora avere la possibilità di conquistare i play-off, ma per il momento pensiamo a tenere il passo di chi ci precede”.

Per sostenere la Novello Cama Edil Vicenza l’appuntamento è per domani sera, sabato, alle ore 21.00 al PalaRewatt di via Goldoni.

Visualizza sponsor