OMAG MT S.G. Marignano
07/01/2025
SIRIA CLEMENTE ALLA OMAG-MT
La Omag-MT annuncia l’arrivo di Siria Clemente, centrale classe 2005, in sostituzione dell’infortunata Giulia Polesello. Siria arriva dalla Traina ...
LeggiQuinto derby vicentino della stagione, e secondo del girone di ritorno, per la Novello Cama Edil Vicenza, che domani sera affronterà in trasferta l’Ipag Verde Bio Noventa.
Una sfida che si preannuncia molto simile a quella di qualche tempo fa con il S.Vito, visto che avversarie si trovano attualmente in zona retrocessione, ma viste le sei giornate ancora da giocare ed i sei punti che la separano dalla salvezza, i giochi non sono per niente fatti.
Dopo un discreto inizio di campionato, il Noventa si è trovato nella zona rossa per la prima volta dopo la ventunesima giornata di campionato, ovvero dopo l’animato derby con il Montecchio Maggiore che ha portato all’espulsione per tre giornate della capitana Medea a seguito di un cartellino rosso e la sospensione del presidente.
Domani l’ex biancorossa (insieme a Bertacco) sarà regolarmente in campo e sicuramente avrà il dente avvelenato e la voglia di riscattarsi dopo aver guardato della tribuna le compagne perdere nelle ultime tre partite.
“Sarà una sfida all’ultimo sangue – esordisce coach Marchiaro alla vigilia – Sicuramente il Noventa darà il tutto per tutto per conquistare punti e recuperare terreno sulla avversarie che lo precedono; noi come sempre faremo la nostra partita per cercare di migliorare la classifica attuale. Fisicamente stiamo bene, psicologicamente la sconfitta di domenica con l’under 18 pesa ancora un po’, ma sono sicuro che quando saremo in campo le ragazze penseranno solamente alle avversarie che avranno di fronte”.
La direzione della gara è affidata al duo Volpato-Mantovani e il fischio d’inizio sarà alle 20.30; si gioca nel Palazzetto dello Sport di Noventa Vicentina in via Cero.