RISO SCOTTI VOLLEY – S.ORSOLA ALBA 1-3
formazione: FRONZA-ANTIGNANO-BACCIOTTINI-SCAPUZZI-FIORI-TAMASCO-POMA-RONDINI-PERRONE-DELCURTO-DEGRADI-TORRINI-RICCIARDI allenatore:LOTTA
Che il lavoro di ricostruzione per il tecnico Lotta non fosse facile lo si sapeva, ma dalla gara di sabato sera si possono già trarre delle buone indicazioni.
La squadra ha dimostrato un ottimo affiatamento nel reparto difensivo ancora da registrare l’uscita dalla difesa degli attaccanti che in alcune occasioni sono apparsi ancora in difficoltà.
Nel primo set vinto e nel quarto perso in volata la squadra pavese ha dimostrato di avere un’ottimo bagaglio tecnico e fisico riuscendo a mettere in grossa difficoltà una squadra molto esperta come l’Alba; quello che ancora difetta alla nostra formazione è la continuità e la dimostrazione pratuca si è avuta nel secondo e terzo set.
Si chiude il girone di ritorno al quart’ultimo posto ma con la consapevolezza che il lavoro del tecnico alessandrino sta iniziando a dare i suoi frutti, in settimana la squadra di Lotta giocherà la semifinale under 18 giovedì 3 alle 20,30 a Villanterio contro il Gifra mentre per la B2 sabato nella prima di ritorno turno casalingo contro il Mondovì.