Smi Roma Volley
25/11/2024
Roma Volley: BTOBE dal Business all’Essere
Si svolgerà oggi, lunedì 25 novembre, il primo evento BTOBE Aperitif & Talks organizzato dalla Roma Volley con la partecipazione di sponsor, pr...
LeggiClima più disteso in casa Novello Fidas Vicenza, che ha iniziato a raccogliere un po’ dei frutti fin qui seminati. Le biancorosse infatti dopo il rientro nel rinnovato PalaRewatt Città di Vicenza, coinciso con la bella vittoria di domenica scorsa sull’Addamiano di Cologno Monzese, hanno dato respiro alla classifica allontanandosi dai bassifondi e si mettono ora alla ricerca di quella continuità soprattutto di risultati che fin qui è mancata. Alle porte c’è un occasione da sfruttare, visto che le prossime avversarie, il Club Italia, sono ultime in classifica a quota 0. Gorini e compagne si accingono quindi alla trasferta ravennate decise ad ottenere il massimo bottino possibile e uscire così dalla “zona calda”.
“Il Club Italia è una formazione molto giovane – spiega il tecnico della Novello Fidas Peppe Nica – Hanno buoni talenti ma non hanno ancora un bagaglio d’esperienza di spessore; in ogni caso noi giocheremo come sempre con molta attenzione e rispetto dell’avversario”.
Sulla formazione che scenderà in campo domani coach Nica non si sbilancia: “Valutiamo sempre fino all’ultimo le condizioni delle ragazze, decideremo dopo l’ultimo allenamento chi saranno le sette che scenderanno in campo nel primo set.”
Domani si gioca all’Olimpia Center di Ravenna alle 17; arbitri Trapella e Piparo.