Csi Clai Imola
04/01/2025
LA CLAI RINFORZA IL SUO ORGANICO E PUNTA FORTE SULLA...
La finestra di mercato invernale ha portato grosse novità in casa Clai Imola Volley. La società santernina ha infatti ufficializzato l’ingaggio d...
LeggiLa Mosele Vicenza è tornata ieri sera da Sandrigo senza punti, sconfitta in tre set dalle padrone di casa che hanno fatto una partita praticamente perfetta, difendendo l’impossibile e giocando in modo sistematico. Oltre alla sconfitta, per le biancorosse c’è stata la tegola Trevisan, che ha avvertito un dolore alla spalla durante il riscaldamento e che è poi stata in campo a mezzo servizio nel primo set per dare equilibrio in difesa e ricezione.
Il primo parziale, tra l’altro, è stato l’unico giocato da Vicenza, che era partito alla grande arrivando fino al 16-20, ma qui un black out di cinque punti ha lanciato le padrone di casa e la luce tra le fila biancorosse si è definitivamente spenta e a poco sono serviti i numerosi cambi.
“Dal punto di vista tecnico abbiamo continuato a giocare, quello che è mancato è stato l’atteggiamento: ci siamo fatti intimorire dall’avversario e non siamo più riusciti ed imporre il nostro gioco, non c’è stata la giusta cattiveria – è stato il commento di Dario Tagliabue – In attacco non abbiamo più messo giù una palla… Arrivavamo da un periodo positivo e, vista la giovane età, un calo è una cosa normale. Non è successo niente, merito alla avversarie, che comunque sono terze in classifica. Adesso pensiamo già a Jesolo”.
Sabato prossimo, infatti, la Mosele Vicenza ospiterà proprio le veneziane, quarte in classifica e reduci anche loro da una sconfitta.
Spegiorin Assicurazioni – Mosele Vicenza 3-0
(25-22, 25-18, 25-15)
MOSELE VICENZA: Trevisan, De Paoli, Fiore M., Vigliaroni, Ziliotto (L), Ifarajimi (L2), Muffarotto, Dal Maso, Farina, Basso, Rigon, Sparelli, Mapelli. All. Ruda.