Serie D: la Padrin Mosele Vicenza affronta le trevigiane del Valle d’Agrò Crespano
Autore: Lega Volley Femminile
20 Febbraio 2009

Sono pronte a tornare in campo le ragazze della Padrin Mosele Vicenza, che la scorsa settimana non sono scese in campo per lo slittamento della partita contro le cugine del Cassola a mercoledì prossimo.
Nonostante una partita in meno rispetto alle altre squadre, la giovani di Marchiaro hanno confermato il sesto posto in classifica ed i punti che le separano dalla seconda piazza sono solamente cinque; un buon motivo per non commettere un passo falso domani sera, quando al PalaRewatt arriverà la Valle d’Agrò Crespano.

All’andata l’incontro finì al tie break in favore delle trevigiane e per le biancorosse fu una partita dai due volti che aveva lasciato un po’ l’amaro in bocca e giocata commettendo molti errori nei primi due parziali. Il punto di forza delle avversarie, che stanno affrontando il loro primo campionato regionale, è la fase difensiva, motivo per il quale le vicentine dovranno giocare concentrate senza perdere la pazienza e voler a tutti i costi mettere la palla a terra al primo tentativo.

“All’andata abbiamo perso, ma ora Crespano ci segue in classifica e questo significa che nel corso del campionato siamo cresciute – sono le parola alla vigilia del tecnico Michele Marchiaro – Dobbiamo battere bene e sbagliare poco: se riusciremo a tenere sotto controllo gli errori non dovremo avere molte difficoltà”.

Padrin Mosele Vicenza – Valle d’Agrò Crespano si giocherà domani sera alle 18.00 al PalaRewatt di via Goldoni.

Visualizza sponsor