Alla vigilia della scorsa giornata di campionato la Padrin Mosele Vicenza si trovava appaiata al terzo posto alla Giesse Sedico, poi vittoriosa in quattro set sulle vicentine, che sono così scivolate al settimo posto. Ora, domani, le biancorosse cercheranno il riscatto contro la Service Legno Spresiano che ha gli stessi punti delle giovani di Marchiaro, avanti solo per quoziente set. Una gara, quindi, alla portata della Padrin Mosele, che dovrà però giocare con maggiore determinazione rispetto la scorsa settimana.
Vicenza scenderà in campo con l’obbiettivo di tornare a vincere ed una vittoria sarebbe molto importante per il proseguo del cammini delle biancorosse, che avrebbero così modo di continuare il campionato con una certa tranquillità senza l’assillo di trovarsi nella zona rossa, visto che la classifica del girone è molto corta, accezione fatta per l’Arvas Volley che ormai ha preso il largo.
“Le ragazze stanno bene – informa il tecnico Michele Marchiaro – Abbiamo pagato un po’ la pausa natalizia, sia dal punto di vista fisico che quello tecnico, ma ormai ci siamo ripresi e stiamo lavorando bene”.
Il fischio d’inizio di Padrin Mosele Vicenza – Service Legno Spresiano è fissato per le ore 18.00 di domani (sabato), come sempre al PalaRewatt di via Goldoni.