Dopo la vittoria nel combattuto derby con il Cassola di mercoledì, torna in campo domani mattina a Belluno la Padrin Mosele Vicenza, desiderosa di continuare il filotto positivo che l’ha vista conquistare in tre partite quattro punti in più rispetto a quanto fatto nel girone d’andata. La differenza potrebbe aumentare dopo la partita di domani, visto che al PalaRewatt le biancorosse erano riuscite ad imporsi solamente al tie break sul Top Team Belluno, formazione delle giovanili del Conegliano, che come Vicenza ha una serie A1, una B2 ed una D.
Dopo un discreto inizio, il campionato bel Belluno non è stato certo dei migliori ed il Top Team non vince dalla quinta giornata; nelle ultime nove patite, infatti, le gialloblu hanno incassato solo sconfitte, conquistando solamente tre punti. La classifica le vede ora al penultimo posto a sei lunghezze dalla zona salvezza; ben diverso il cammino delle giovani di Marchiaro che occupano il quarto posto con due punti di distanza sul terzo, che significherebbe promozione.
La Padrin Mosele ha dunque una ghiotta opportunità per non perdere terreno sulla testa della classifica, ma per riuscire a portare a casa l’intera posta in palio non dovrà commettere l’errore di sottovalutare le avversarie, ma giocare con la determinazione che ha dimostrato di avere nelle ultime partite.
Top Volley Belluno – Padrin Mosele Vicenza andrà in scena domani alle 11.00 al PalaSpes di Belluno.